La Volkswagen Passat CC cambia aspetto grazie ad una elaborazione che ha interessato carrozzeria, assetto e motorizzazione.
La Volkswagen Passat CC cambia aspetto grazie ad una elaborazione che ha interessato carrozzeria, assetto e motorizzazione.
Bastano pochi interventi mirati per aumentare l’aggressività della Volkswagen Passat CC. La coupé a quattro porte tedesca dopo l’elaborazione del preparatore FolienCenter-NRW ha cambiato volto, a partire dalla carrozzeria ricoperta da un pellicola marrone opaca con dettagli nero lucido su specchietti retrovisori e griglia anteriore.
>> Guarda le immagini ufficiali della Passat CC by FolienCenter-NRW
L’assetto della Volkswagen Passat CC by FolienCenter-NRW è stato modificato montando nuove sospensioni KW e cerchi in lega da 20 pollici, prelevati dal catalogo della Bentley Mulliner, montati su pneumatici Nankang NS-II. Salendo a bordo ritroviamo la colorazione marrone sulla plancia, sulla consolle centrale e sui pannelli porta.
L’elaborazione della Volkswagen Passat CC non si è fermata all’estetica e all’assetto. Aprendo il cofano troviamo la motorizzazione 2.0 litri TDI elaborata tramite il montaggio di una centralina realizzata da SKN. Testata sul Banco rulli la Volkswagen Passat CC by FolienCenter-NRW dichiara una potenza di 210 cavalli e una coppia massima di 400 Nm, in grado di assicurare una velocità massima di oltre 230 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in meno 8 secondi.