Da Kelleners Sport arriva un pacchetto di modifiche estetiche per la Bmw Serie 6 Gran Coupé.
Da Kelleners Sport arriva un pacchetto di modifiche estetiche per la Bmw Serie 6 Gran Coupé.
Il preparatore tedesco Kelleners Sport ha presentato il pacchetto di elaborazione in arrivo prossimamente e destinato alla Bmw Serie 6 Gran Coupé.
La vettura bavarese guadagna un aspetto più aggressivo rispetto a quanto proposto dalla linea originaria grazie ai vari elementi estetici implementati nella carrozzeria. Al primo sguardo si nota l’inedito paraurti anteriore con griglia a nido d’ape che integra anche uno spoiler, mentre la vista laterale evidenzia le Minigonne e la presa d’aria con disegno specifico.
>> Guarda le foto della Bmw Serie 6 Gran Coupé di Kelleners Sport
Al posteriore campeggiano l’alettone sul bagagliaio e l’impianto di scarico cromato a quattro elementi. Nuovo è anche il paraurti, che nella parte bassa comprende anche un Diffusore potenzialmente in grado di migliorare la gestione dei flussi aerodinamici che passano al di sotto della scocca.
Resta in sospeso il discorso sulle modifiche all’abitacolo che Kelleners Sport rivelerà possibilmente in un secondo tempo insieme ai dati relativi all’eventuale potenziamento del comparto tecnico. Alcuni ipotizzano una modifica alla gestione elettronica della Bmw Serie 6 Gran Coupé per esaltarne maggiormente le prestazioni e aumentare il piacere di guida.