Ancora prima di arrivare sul mercato la nuova Bmw X5 ha ricevuto le attenzioni del preparatore Lumma Design con il pacchetto CLR X 5 RS.
Ancora prima di arrivare sul mercato la nuova Bmw X5 ha ricevuto le attenzioni del preparatore Lumma Design con il pacchetto CLR X 5 RS.
Lumma Design ha presentato in anteprima il pacchetto di personalizzazioni dedicato alla nuova Bmw X5 2014, il SUV tedesco il cui debutto sul mercato è atteso entro la fine dell’anno.
La novità, chiamata Lumma CLR X 5 RS, vede la Bmw X5 guadagnare un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria di dimensioni maggiorate, inedite Minigonne laterali e un cofano motore dotato anch’esso di vistose prese d’aria. Al posteriore si notano invece lo spoiler, l’impianto di scarico a quattro elementi e il paraurti ridisegnato che include anche il diffusore.
>> Guarda le prime immagini della Bmw X5 di Lumma Design
I cerchi in lega da 23 pollici completano la vista degli esterni, mentre nell’abitacolo spiccano le finiture in fibra di carbonio, i rivestimenti in pelle, i pedali in lega e i tappetini dedicati marcati Lumma.
La Bmw X5 in versione CLR X 5 RS sarà disponibile con il V8 di 4,4 litri da 450 cavalli, oltre che con il sei cilindri di 3 litri TwinPower Turbo da 258 cavalli e con il diesel 3 litri sei cilindri a triplo turbo in grado di erogare una potenza di 381 cavalli.
Non ci sono indicazioni ufficiali riguardo alle prestazioni assicurate dal SUV bavarese in questa versione modificata da Lumma Design, per cui è probabile che arriveranno nuovi dettagli prossimamente.