Newport Convertible Engineering presenta la nuova Porsche Cayenne cabriolet, disponibile in versione aperta dalla prima all’ultima generazione.
Newport Convertible Engineering presenta la nuova Porsche Cayenne cabriolet, disponibile in versione aperta dalla prima all’ultima generazione.
Debutto estivo per la nuova Porsche Cayenne Cabrio. Realizzata dal team di Newport Convertible Engineering, il potente suv tedesco perde il tetto e guadagna una comoda copertura apribile in tela ideale per i mesi più caldi dell’anno.
>> Guarda le immagini della Porsche Cayenne cabriolet by Newport
Perfetta per essere utilizzata nelle località marittime più glamour del mondo come Saint Tropez o Porto Cervo, la Porsche Cayenne Cabriolet è disponibile in abbinamento a tutte le generazioni prodotte. La prima generazione di Cayenne, oltre al tetto in tela, può essere personalizzata anche con fiancate in legno stile la Jeep Wagoner circolante negli anni 80.
Newport Convertible Engineering non è nuova a trasformazioni di questo tipo. Recentemente ha presentato la nuova Range Rover cabrio, subito apprezzata dal pubblico. Ben 47 proprietari di Range Rover 2013 hanno contattato il team di NCE per tagliare il tetto del proprio SUV.
Le trasformazioni non si fermano a Porsche Cayenne o Range Rover. Visitando il sito di Newport Convertible Engineering scopriamo che sono in grado di trasformare in cabrio modelli come Ferrari 612 Scaglietti, Aston Martin Rapide S, Rolls-Royce Phantom, Toyota Land Cruise e addirittura i mastodontici Hummer H2 e Cadillac Escalade.