Topcar ha presentato un costoso pacchetto di modifiche estetiche per la Porsche 911, il cui prezzo sale così a 290.000 euro.
Topcar ha presentato un costoso pacchetto di modifiche estetiche per la Porsche 911, il cui prezzo sale così a 290.000 euro.
Il pacchetto di modifiche realizzato da Topcar per la Porsche 911 rende la supercar tedesca ancora più esclusiva, un modello per quegli appassionati che non rinunciano alla personalizzazione nemmeno davanti a una costosa ed estrema sportiva di razza.
La Porsche 911 GTR Carbon Edition nasce sulla base del modello Turbo S e si mette in evidenza per l’altissimo numero di elementi specifici che la caratterizzato. Il preparatore Topcar, infatti, comunica di aver sostituto ben il 90% dei pannelli del corpo vettura originali, rimpiazzandoli con circa 24 componenti realizzati in fibra di carbonio per contenere ulteriormente il peso.
A completare l’elaborazione esteriore ci sono i cerchi in lega ADV.1, mentre nell’abitacolo si segnala l’adozione di diversi elementi che arricchiscono l’impatto visivo, come i vari inserti color oro che si aggiungono ai rivestimenti realizzati in fibra di Carbonio e pelle Nappa.
Il prezzo del pacchetto di personalizzazione si presenta commisurato al livello del lavoro realizzato da Topcar. I vari elementi comportano infatti un esborso di circa 64.000, a cui vanno aggiunti i 10.000 per il montaggio che portano il totale della Porsche 911 GTR Carbon Edition a ben 290.000 euro.