Cosa stai cercando?
Cerca

Gaetano Cesarano nominato nuovo Presidente UIGA

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 12 giu 2020
Gaetano Cesarano nominato nuovo Presidente UIGA
Il responsabile editoriale di Motori.it e Blogo Motori è stato eletto alla guida dell’Unione Italiana Giornalisti Automotive.

Il responsabile editoriale di Motori.it, Gaetano Cesarano, è stato eletto nuovo Presidente dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA), carica che ricoprirà per il prossimo quadriennio prendendo il posto di Marina Terpolilli (che ha guidato l’Unione Giornalisti per ben due mandati).

Rinnovati anche gli altri vertici dell’UIGA: il nuovo Consiglio Direttivo è ora composto da Fabrizio Pugliese e Paolo Artemi (Vicepresidenti), Tony Colomba (Tesoriere), Marco Perugini (Segretario) e Andrea Cauli (Vicesegretario). Il Collegio dei Revisori dei Conti è invece presieduto da Adriano Torre e formato da Antonio Cosentino e Marina Terpolilli.

L’UIGA riunisce i giornalisti professionisti del settore auto e della mobilità, sia sotto il profilo tecnico che economico e sportivo. L’obiettivo dell’Unione è quello di promuovere l’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, inoltre punta al massimo sostegno delle iniziative della FNSI (Federazione Nazionale Stampa italiana) e delle Associazioni della stampa regionali.

Gaetano Cesarano è il Responsabile Editoriale di Motori.it e Blogo Motori – testate edite dal Gruppo Triboo – che dirige con passione e professionalità. La sua lunga carriera nel settore del giornalismo automotive lo vede impegnato fin dal 1995 come collaboratore di numerose testate di settore. Gaetano è stato inoltre il fondatore della rivista Granturismo, opinionista radiotelevisivo, esperto di automobilismo storico e membro della giuria del premio Auto Europa. In bocca al lupo Direttore!

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare