La sportiva tedesca elaborata dai due tuner guadagna una vistosa livrea bicolore abbinata ad una meccanica in grado di offrire 470 CV.
La sportiva tedesca elaborata dai due tuner guadagna una vistosa livrea bicolore abbinata ad una meccanica in grado di offrire 470 CV.
I due elaboratori PP-Performance e Cam Shaft hanno unito nuovamente le forze per creare un inedito kit di preparazione dedicato all’Audi TT RS, capace di esaltare stile e prestazioni della già sportiva coupè teutonica.
Battezzata Audi TT RS Black & White Edition, la creazione dei due tuner internazionali guadagna una nuova carrozzeria bicolore bianca e nera abbinata ad un completo pacchetto estetico di accessori realizzati rigorosamente in fibra di carbonio. Il kit aerodinamico comprende tra le altre cose uno splliter anteriore di dimensioni considerevoli, un cofano motore e Minigonne laterali riviste, calotte degli specchietti di nuova concezione e un nuovo Alettone posteriore abbinato ad un inedito diffusore d’aria.
L’estetica rivista e alquanto vistosa della vettura è accompagnata da un kit di potenziamento meccanico che ha visto l’aggiunta di un Intercooler più grande e la sostituzione dell’impianto di scarico originale con un componente più performante. L’unità cinque cilindri sovralimentata da 2.5 litri della TT RS ha visto così lievitare la propria potenza di 340 CV e la coppia massima di 450 Nm, fino ai valori di 470 CV e 650 Nm di coppia.