La rinnovata sportiva teutonica guadagna un kit aerodinamico dal carattere sportivo che non snatura l’eleganza della vettura.
La rinnovata sportiva teutonica guadagna un kit aerodinamico dal carattere sportivo che non snatura l’eleganza della vettura.
La Porsche Panamera è stata oggetto di un recente restyling di metà carriera che ha riguardato l’estetica della quattro porte della Casa di Zuffenhausen. Il recente aggiornamento dedicato alla sportiva tedesca ha immediatamente stuzzicato la fantasia del tuner Caractere Exclusive – specializzato nell’elaborazione delle vetture Porsche – che ha realizzato un nuovo kit aerodinamico non particolarmente invasivo.
Il kit sviluppato dal preparatore belga prevede l’introduzione di un nuovo fascione paraurti dal design aggressivo, di Minigonne laterali dalle dimensioni generose e di un Diffusore posteriore abbinato ad uno Spoiler aerodinamico installato all’estremità inferiore del lunotto. Il kit estetico viene completato da un inedito set di cerchi in lega, disponibile nelle misure da 21 e 22 pollici e nelle colorazioni argento lucido o grafite opaco con finiture lucide.
Anche gli interni possono essere personalizzati con materiali ricercati e di qualità, come ad esempio i rivestimenti in pelle dedicati ai selleria e gli inserti in fibra di Carbonio per impreziosire la plancia e i pannelli porta.