La Nissan Juke Nismo è ancora più estrema nell’aspetto e più potente grazie alle modifiche effettuate da Senner Tuning.
La Nissan Juke Nismo è ancora più estrema nell’aspetto e più potente grazie alle modifiche effettuate da Senner Tuning.
Dal preparatore Senner Tuning arriva una versione rivisitata in chiave ancora più estrema della Nissan Juke Nismo, vettura che già di base si presenta con un’anima decisamente sportiva e orientata a regalare emozioni.
Se i più esigenti ritengono il lavoro fatto da Nismo poca cosa, con il lavoro di Senner il crossover giapponese guadagna ancora più aggressività grazie ad un corpo vettura ribassato di 35 millimetri grazie alla revisione dell’assetto, nuovi deflettori, vetri oscurati e cerchi in lega bianchi e neri da 20 pollici che montano pneumatici Continental Sport Contact 5 nella misura 255/30.
L’abitacolo è stato modificato con l’aggiunta di rivestimenti in materiali di qualità, tra cui l’Alcantara che avvolge il volante e la pelle che riveste i sedili sportivi dotati di cuciture rosse.
Dal punto di vista tecnico la Nissan Juke Nismo di Senner Tuning vede invece alcuni aggiornamenti, tra cui un impianto di scarico sportivo in acciaio inox, un nuovo sistema di raffreddamento ad aria e un convertitore di potenza.
Grazie a queste aggiunte il motore 1.6 quattro cilindri beneficia di un aumento della potenza pari 25 cavalli, arrivando così a 225 cavalli, mentre la coppia è di 275 Nm e fa segnare un incremento di 25 Nm.
Il prezzo della Nissan Juke Nismo comunicato da Senner è pari a 34.450 euro.