MEC Design ha presentato un pacchetto estetico per la Mercedes Classe E Coupé, che diventa così più aggressiva e appariscente.
MEC Design ha presentato un pacchetto estetico per la Mercedes Classe E Coupé, che diventa così più aggressiva e appariscente.
MEC Design ha annunciato di aver messo a punto un pacchetto di modifiche estetiche dedicate alla Mercedes Classe E Coupé, come confermato dalle immagini ufficiali diffuse dallo stesso preparatore tedesco.
La Mercedes Classe E Coupé MEC Design è dotata di passaruota maggiorati che amplificano le dimensioni della vettura facendola apparire più aggressiva e in grado di “mordere” l’asfalto, una sensazione data anche dal paraurti anteriore rivisto e dotato di ampie prese d’aria, dal cofano motore con fenditure laterali e da un inedito splitter in carbonio.
Lateralmente si evidenziano le minigonne, le scalfitture nelle fiancate che hanno un andamento ascendente verso i massicci passaruota posteriori e i cerchi in lega a cinque razze doppie di disegno specifico, mentre in coda si fanno notare un impianto di scarico sportivo a quattro elementi, il Diffusore in fibra di Carbonio e il paraurti ridisegnato.
Nel complesso la Mercedes Classe E Coupé rivista da MEC Design offre numerosi spunti di originalità, riuscendo ad apparire più estrema senza perdere del tutto l’eleganza tipica del modello nella sua versione di serie.