Un pacchetto di modifiche estetiche e tecniche rende la McLaren P1 più estrema e in grado di erogare ben 1.000 cavalli.
Un pacchetto di modifiche estetiche e tecniche rende la McLaren P1 più estrema e in grado di erogare ben 1.000 cavalli.
German Special Customs ha annunciato la disponibilità di un pacchetto di modifiche tecniche ed estetiche dedicato alla McLaren P1 e chiamato “Night Glow”.
Esteriormente la supercar inglese presenta paraurti rivisti, nuovi e vistosi spoiler, LED sistemati all’anteriore, Minigonne laterali più evidenti rispetto a quanto previsto dal costruttore, Alettone regolabile al posteriore e altri particolari a cui si aggiungono Diffusore e prese d’aria aggiuntive che fanno sembrare la McLaren P1 Night Glow una vettura pronta per scendere in pista.
German Special Customs ha lavorato anche sul comparto tecnico, riuscendo ad ottenere un sostanzioso aumento di potenza dall’apprezzato motore V8 di 3,8 litri con doppio turbo.
Anche grazie all’installazione di un nuovo sistema di scarico a due elementi tondi da 100 millimetri, l’unità riesce infatti ad erogare una potenza di circa 1.000 cavalli, consentendo alle prestazioni di arrivare a nuove vette rispetto a quanto assicurato dai 916 cavalli erogati dalla versione di serie.
Il preparatore non ha reso noto il prezzo del pacchetto di elaborazione per la McLaren P1, che viene realizzato esclusivamente dietro richiesta da parte dei clienti interessati.