Solamente 3 esemplari realizzati su base Porsche Cayman e caratterizzati da un ampio uso di fibra di carbonio.
Solamente 3 esemplari realizzati su base Porsche Cayman e caratterizzati da un ampio uso di fibra di carbonio.
La Porsche Cayman di nuova generazione è stata migliorata e perfezionata al punto da insidiare da vicino sua maestà, la 911, ma ovviamente questo al mondo del tuning non basta, non può bastare, e così ecco che ne arriva una speciale, denominata Alpha 1.
E’ realizzata negli Emirati Arabi solamente in 3 esemplari, ed è sottointeso che avere un pozzo di petrolio aiuta per avere le giuste credenziali al momento dell’acquisto. Sfruttando ampiamente la fibra di Carbonio è stata rivista profondamente la carrozzeria che adesso è piena di tagli e feritoie per l’aria.
Non manca una grande ala posteriore, così come un Estrattore simile a quello delle auto da corsa con tanto di quattro scarichi ad incorniciarlo. Tutto è stato estremizzato e studiato in funzione delle performance che al momento non sono state comunicate.
Il motore di partenza sarà senza dubbio il Boxer 6 cilindri 3.4 ma non crediate che il tuner arabo si sia accontentato di 325 CV… Di sicuro avrà istallato turbine, evoluto lo scarico e provveduto all’immancabile upgrade elettronico…