Aprirà domani al Lingotto Fiere di Torino la nuova edizione di Automotoretrò, il salone dedicato alle auto e moto storiche.
Aprirà domani al Lingotto Fiere di Torino la nuova edizione di Automotoretrò, il salone dedicato alle auto e moto storiche.
Prenderà il via domani, venerdì 7 febbraio, per restare aperto fino a domenica l’appuntamento con Automotoretrò, il Salone dedicato alle auto e moto storiche arrivato alla sua trentaduesima edizione.
Automotoretrò consentirà come sempre ad appassionati, collezionisti e curiosi di incontrarsi per lo scambio di pezzi di ricambio di difficile reperibilità, per mettere a frutto la rispettiva passione per i veicoli del passato e per fare conoscenza sullo sfondo di un mondo motoristico che ormai non esiste più se non, appunto, in occasione di incontri come questo.
L’organizzatore Beppe Gianoglio parte dai numeri soddisfacenti dello scorso anno, quando per Automotoretrò furono presenti 700 espositori e arrivarono 44.000 visitatori, per ripartire con rinnovato slancio e con l’obiettivo di superare i 50.000 utenti.
Il Salone si svolgerà presso i 90.000 metri quadrati disponibile nell’ex stabilimento Fiat del Lingotto, mentre nel vicino Oval avrà luogo Automotoracing, la versione sportiva del salone dedicato ai modelli storici.
Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 10 alle 19 nella giornata di venerdì, mentre sabato e domenica i locali rimarranno a disposizione del pubblico dalle 9 alle 19.