Il nobile SUV inglese guadagna una forte presenza scenica e ben 42 CV in più, grazie al nuovo kit realizzato dal tuner Overfinch.
Il nobile SUV inglese guadagna una forte presenza scenica e ben 42 CV in più, grazie al nuovo kit realizzato dal tuner Overfinch.
La nuova Range Rover Sport abbandona il suo “abito tradizionale” per indossare un nuovo kit estetico e meccanico realizzato dal tuner Overfinch, in grado di trasformare il SUV inglese in una vettura dal carattere particolarmente aggressivo.
Realizzato in fibra di carbonio, il nuovo body-kit studiato per la Range Rover Sport è composto da un inedito fascione paraurti anteriore comprensivo di grandi prese d’aria, luci diurne con tecnologia LED e splitter aerodinamico, a cui si aggiungono le Minigonne laterali e un nuovo paraurti posteriore che ingloba l’estrattore d’aria e l’impianto di scarico sportivo realizzato in acciaio inox. Il kit estetico può inoltre essere personalizzato da una nuova collezione di cerchi in lega disponibile nelle misure da 21 a 23 pollici.
il SUV britannico porta in dote una serie di novità anche dal punto di vista meccanico : sotto il cofano della vettura troviamo infatti il poderoso V8 5.0 litri sovralimentato, potenziato grazie ad una nuova gestione dell’elettronica e dall’adozione del già citato scarico sportivo che hanno permesso di ottenere una potenza massima di ben 552 CV.