Battezzato “Affari”, il nuovo kit di elaborazione del tuner tedesco trasforma la nuova supercar Lamborghini in una vettura particolarmente esotica.
Battezzato “Affari”, il nuovo kit di elaborazione del tuner tedesco trasforma la nuova supercar Lamborghini in una vettura particolarmente esotica.
DMC, uno dei tuner internazionali più prolifici del momento, ha diramato le prime immagini ufficiali che immortalano l’inedita elaborazione estetica-aerodinamica realizzata sulla base della Lamborghini Huracan e battezzata per l’occasione con l’italianissimo nome “Affari”.
Dalla galleria fotografica a nostra disposizione è possibile apprezzare la profonda trasformazione effettuata sulla recente supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese da parte del tuner DMC: il frontale della supercar italiana guadagna un nuovo e parecchio vistoso splitter realizzato in fibra di Carbonio sviluppato per aumentare la Deportanza Aerodinamica della vettura. La vista laterale sfoggia Minigonne più aggressive che separano gli speciali cerchi in lega di colore nero da 20 e 21 pollici, avvolti rispettivamente da pneumatici ad alte prestazioni che misurano all’anteriore 245/30 R20 e al posteriore 325/25 R21.
La zona che impressiona maggiormente risulta però quella posteriore, dove troviamo altri componenti realizzati in preziosa e leggera fibra di carbonio, tra cui segnaliamo l’imponente estrattore d’aria chiamato ad ospitare il nuovo scarico “racing” a quattro vie, mentre all’estremità della coda fa bella mostra di se la nuova ala Aerodinamica regolabile a seconda delle esigenze.