Un body kit di elaborazione per il nuovo SUV firmato Porsche.
Un body kit di elaborazione per il nuovo SUV firmato Porsche.
La Macan ha debuttato da poco sul mercato, presentando un nuovo concetto di sportività a ruote alte firmato Porsche. Con la sua linea aggressiva e le potenti motorizzazioni ha già fatto breccia nel cuore degli appassionati, ma adesso i tuner iniziano a presentare le loro varianti sull’argomento e TechArt ha realizzato un corposo body kit.
Infatti, lo specialista del settore ha voluto modificare la silhouette della Macan attraverso un nuovo Spoiler anteriore, delle Minigonne più accentuate e dei passaruota allargati. Non mancano un Diffusore posteriore ed uno Spoiler sul tetto a completare il quadro insieme a 4 tipologie di cerchi da 20 e 21 pollici.
Per il momento, non ci sono modifiche alla meccanica, ma è chiaro che presto anche i performanti motori della Porsche a ruote alte verranno elaborati agendo in maniera importante sull’elettronica per offrire una migliore risposta all’acceleratore.
Ovviamente, anche l’assetto subirà dei cambiamenti e le molle delle sospensioni saranno ribassate per garantire una maggiore precisione durante la percorrenza di curva.