Grazie a diversi elementi in fibra di carbonio Romeo Ferraris rifà il look alla 500 Abarth.
Grazie a diversi elementi in fibra di carbonio Romeo Ferraris rifà il look alla 500 Abarth.
Se la Abarth 500 non è abbastanza personale per i vostri gusti, o se non avete intenzione di spendere una fortuna per le versioni speciali e avete voglia di personalizzare il modello d’accesso, beh, allora dovreste sfogliare il catalogo di Romeo Ferraris.
Con un nome che è una garanzia, l’azienda che dal 1959 cura le automobili sia dal punto di vista prestazionale che da quello stilistico, propone diversi accessori realizzati in fibra di Carbonio per personalizzare la 500 Abarth.
Si va dalla lama anteriore, fino all’intero cofano motore, passando per altre componenti come l’estrattore posteriore, anche con scarico singolo, o il porta stemma. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, in modo da poter impreziosire la piccola dello Scorpione sia in alcuni particolari che in ogni punto della carrozzeria.
Ovviamente, la cura al Carbonio ha riguardato anche l’interno, dove è possibile rivestire con nobile e prezioso materiale sia le palette del cambio dietro il volante che l’intero tunnel centrale o il guscio dei sedili sportivi Sabelt, e persino il tetto.
Disponibili sia con finitura lucida che opaca, i particolari in Carbonio hanno prezzi che variano dai 90 euro dell’antenna (lucida) ai 2.000 euro del tetto (opaco). Chiaramente, attingendo a piene mani alla lista, la 500 Abarth diventa estremamente preziosa, ma anche unica e riconoscibile tra le tante.