Nuovi cerchi e assetto ribassato per la coupé britannica elaborata da Best Cars and Bikes.
Nuovi cerchi e assetto ribassato per la coupé britannica elaborata da Best Cars and Bikes.
La Jaguar ha decisamente colpito nel segno con la sua F-Type, arrivata prima in versione cabriolet e poi nella variante coupé, lasciando decisamente a bocca aperta tutti gli appassionati del genere. Ma ovviamente, anche questa vettura è stata presa di mira dai tuner, per elaborazioni, più o meno importanti.
Best Cars and Bikes non si è fatto sfuggire l’occasione, ed ha modificato la sportiva del Giaguaro attraverso un set di ruote in lega scomponibili che riducono in maniera significativa i saltellamenti e le vibrazioni dei cerchi in lega convenzionali.
Ovviamente, sono cambiate anche le scarpe che vanno a vestire i nuovi cerchi da 21 pollici, e si tratta di coperture 255/30 all’anteriore e 295/25 al posteriore. Inoltre, sono state cambiate le molle, utilizzando delle H & R, per avere un assetto più piatto.
Per il momento i V6 ed i V8 non sono stati toccati, ma è solo questione di tempo, in quanto il tuner in questione ci sta lavorando e presto, ne siamo sicuri, tirerà fuori altri cavalli da questa vettura, rendendola ancora più aggressiva.