L’affascinate sportiva tedesca guadagna una nuova personalità estetica con l’inedito kit aerodinamico proposto da TechArt.
L’affascinate sportiva tedesca guadagna una nuova personalità estetica con l’inedito kit aerodinamico proposto da TechArt.
L’affascinante Porsche 911 Targa 4 è diventata l’ultimo oggetto del desiderio del tuner internazionale TechArt, tanto da spingere l’elaboratore teutonico a proporre la sua personale interpretazione della sportiva della Casa di Zuffenhausen, trasformata per l’occasione in un bolide particolarmente originale e appariscente.
Il kit estetico dedicato alla 911 Targa 4 comprende nuovi componenti aerodinamici realizzati in fibra di carbonio e materiali compositi, tra cui uno splitter anteriore e una griglia posizionata tra il muso e il cofano anteriore, un inedito diffusore chiamato ad ospitare l’impianto di scarico sportivo e una grande alettone posteriore. Il kit viene completato dalla presenza degli specchietti laterali in Carbonio e da una nuova collezione di cerchi in lega, disponibili nelle misure da 20 e 21 pollici. Nella dotazione spicca anche il nuovo assetto sportivo dotato di molle più corte e rigide, unito ad un sistema di sollevamento idraulico, capace di alzare la parte anteriore della vettura di ben 45 mm.
Anche l’abitacolo della supercar teutonica è stato rivisto completamente, utilizzando materiali ricercati e di pregio come i rivestimenti in pelle premium bicolore dedicati ai sedili sportivi e ai pannelli porta, che si aggiungono agli inserti in fibra di carbonio chiamati ad impreziosire la plancia – anch’essa bicolore – e anche altri componenti degli interni. Non mancano inoltre i tappetini personalizzati, il battitacco dotato di illuminazione, la pedaliera in alluminio e un volante a tre razze con fondo piatto.