Il 4×4 della Casa britannica preparato da Lumma Design si presenta con un kit estetico vistoso che nasconde una meccanica particolarmente potente.
Il 4×4 della Casa britannica preparato da Lumma Design si presenta con un kit estetico vistoso che nasconde una meccanica particolarmente potente.
Il Range Rover Sport è uno dei SUV più apprezzati del momento, capace di offrire presenza scenica, ottime prestazioni, lusso e confort superiori. Lo sa bene anche il noto preparatore Lumma Design che ha deciso di realizzare un inedito kit di preparazione estetico-meccanico capace di regalare al 4×4 britannico una nuova e particolarmente vistosa personalità.
Analizzando l’esterno della vettura è possibile apprezzare la livrea di colore nero impreziosita da vistosi profili verde fluo. La zona frontale guadagna una inedita mascherina a nido d’ape nera che sovrasta il fascione paraurti caratterizzato da prese d’aria aggressive e di grandi dimensioni. La vista laterale sfoggia parafanghi allargati che ospitano le enormi ruote in lega da 22 pollici – sempre di colore nero – avvolti da pneumatici Vredestein. La parte dell’auto che vanta la maggiore presenza scenica risulta però quella posteriore, dove troviamo uno Spoiler installato sopra il lunotto e una aggressivo Estrattore d’aria chiamato ad ospitare i quattro scarichi in acciaio inox dalla forma quadrangolare.
L’interno della vettura guadagna invece rivestimenti in pelle particolarmente eccentrici, caratterizzati da cuciture in contrasto di colore verde fluo che richiamano i dettagli degli esterni. Sotto il cofano troviamo possente V8 sovralimentato da 5.0 litri, modificato con sapienza per far aumentare la potenza da 550 fino a quota 630 CV. I clienti più esigenti e sportivi potranno optare per un kit meccanico ancora più estremo, capace di far schizzare la potenza della vettura fino a quota 680 CV.