Finiture in oro puro 24 carati per la coupé inglese
Finiture in oro puro 24 carati per la coupé inglese
Ci sono auto che rappresentano il massimo dell’opulenza, e la Rolls-Royce è sicuramente una di queste, ma ci sono tuner decisamente ambiziosi come Mansory che non hanno timori reverenziali nel mettere le mani su vetture decisamente altisonanti.
Così, Mansory ha deciso di fornire una propria interpretazione della Wraith utilizzando addirittura l’oro su parte del corpo vettura. Denominata Palm Edition 999, la coupé con lo Spirit of Ecstasy sul cofano presenta le maniglie delle portiere, le alette dei passaruota anteriori e gli elementi di ornamento delle Minigonne placcati in oro. Completano il quadro dei ritocchi estetici i cerchi da 22 pollici che calzano pneumatici Vredestein 265/35.
Anche all’interno non mancano particolari rifiniti in oro, sia sulla console centrale che su altre zone dell’abitacolo. Inoltre, tutti i badge originali sono stati sostituiti con loghi e placche rifiniti in oro puro 24 carati: non a caso 999 si riferisce alla purezza dell’oro.
Sotto il cofano troviamo un motore V12 6.6 biturbo portato alla stratosferica potenza di 730 CV ed alla coppia di 1.000 Nm. Quanto basta per raggiungere i fatidici 300 km/h.
Al momento non sono state diffuse informazioni relative ai prezzi, ma è stato reso noto che saranno solamente 9 i pacchetti disponibili per i clienti più esigenti e che amano le auto altamente sfarzose.