Solo 100 unità dai rivenditori ufficiali per la citycar del Fulmine firmata Irmscher.
Solo 100 unità dai rivenditori ufficiali per la citycar del Fulmine firmata Irmscher.
Chi l’ha detto che le citycar non possono indossare l’abito sportivo? Irmscher, lo storico preparatore del marchio Opel, la pensa diversamente e propone una Karl decisamente rivitalizzata sul piano estetico. Si tratta della Opel Karl Race Edition, un modello particolare della piccola della Casa del Fulmine.
Realizzata in 100 esemplari, acquistabili solamente presso i rivenditori Opel Irmscher, la Karl in questione si contraddistingue per una mise decisamente più aggressiva, dovuta a dei cerchi in lega da 16 pollici con design a turbina e finitura bianca, e delle strisce dello stesso colore che partono dal cofano e finiscono sul tetto della vettura.
Un motivo grafico che si ritrova anche sulla fiancata, nella parte bassa delle portiere fino a salire, in parte, sulla porte posteriori. Inoltre, all’interno ci sono tappetini personalizzati con tanto di finitura argentata sul bordo e scritta Race Edition ricamata.
Nessuna notizia in merito ad eventuali modifiche al propulsore, per cui dovrebbe trattarsi del 3 cilindri 1.0 da 75 CV che conosciamo.