I segreti dei cerchi specifici da competizione per la Ferrari 458 GT.
I segreti dei cerchi specifici da competizione per la Ferrari 458 GT.
Il team Racing One GmbH è una delle squadre da competizione che utilizzano vetture Ferrari più vincenti al mondo, come sottolinea l’ultima vittoria del team conquistata nell’impegnativo VLN (VLN Endurance Championship Nürburgring) che si è svolto lo scorso primo maggio 2016.
La Ferrari 458 della squadra guidata Martin Kohlhaas vanta l’utilizzo delle speciali ruote forgiate realizzate dagli specialisti della Loma, caratterizzati da innovativi ed ergonomici raggi che consentono di eseguire un pit-stop in modo decisamente più rapido e sicuro, inoltre la pressione dei pneumatici può essere allineata con la massima precisione, con lo scopo di ottenere una prestazione più costante.
Un ulteriore conferma di queste qualità è stata testata sul già citato circuito del Nurburgring, ovvero una delle piste più tecniche e difficili al mondo, dove auto, piloti e meccanici vengono messi a dura prova. I cerchi Loma GT COMPETITION sono disponibili nelle misure da 18 e 19 pollici per tutte le Ferarri 458 che gareggiano nelle classi FIA GT.