Body Kit in carbonio e 20 CV in più nel motore
Body Kit in carbonio e 20 CV in più nel motore
Fin dalla sua fondazione, il marchio DMC è diventato un punto di riferimento tra i tuner di lusso. Particolarmente affezionata alle Lamborghini, quest’azienda ha lavorato su diversi modelli come Diablo, Murcielago, Gallardo, Aventador e Huracan, cercando di offrire una propria interpretazione delle supercar made in Sant’Agata Bolognese.
Così, adesso ha realizzato un look brutale per la Huracan LP610 attraverso diversi elementi tra cui spicca lo Spoiler posteriore. L’ala, nello specifico, può essere regolata su 3 angolazioni e viene fornita con un documento di 10 pagine in formato PDF completo di dati fisici, specifiche tecniche e analisi del flusso del vento.
Ma la cura Aerodinamica vede protagoniste anche le Minigonne laterali, che aggiungono carico insieme al diffusore posteriore ed al labbro anteriore. Ad aggiungere valore a questo kit c’è il fatto che ogni componente è realizzata in fibra di Carbonio come gli altri accessori DMC.
Non mancano cerchi specifici con coperture Pirelli PZero, così come una gamma sterminata di personalizzazioni interne, per creare la Huracan più incline ai propri desideri. E, per finire, un’ottimizzazione del motore che consente al V10 di erogare 630 CV, 20 CV in più della versione di serie.