Già acquistata la 500 Pied-de-Poule, ma restano altri modelli interessanti.
Già acquistata la 500 Pied-de-Poule, ma restano altri modelli interessanti.
Dal suo esordio, Garage Italia Customs ha sempre realizzato vetture dal carattere unico, originale, così come la personalità estrosa del suo fondatore, Lapo Elkan, un vero e proprio appassionato dello stile, che è riuscito a trasportare nel mondo dell’auto alcuni dettami tipici dell’universo della moda.
Ebbene, adesso, alcuni esemplari della sua collezione privata sono in vendita, e rappresentano un’occasione troppo ghiotta per i collezionisti. Così, non è un mistero che la 500 Pied-de-Poule sia già stata acquistata dalla branch Svizzera della Jalopy Ltd grazie alla mediazione della Kessel Auto di Lugano. L’aspetto interessante, è che la vettura sarà a disposizione degli investitori che avranno il desiderio di guidarla.
Ma la lista delle vetture appartenenti alla collezione di Lapo Elkan vede ancora diverse auto, molto interessanti che, solo pochi, fortunati, collezionisti potranno acquistare. Tra queste troviamo la Maserati Ghibli Gessata, la 500 Blue Gradient e la Ferrari California Jeans. Si tratta, chiaramente, di esemplari unici, vetture che entro breve tempo incrementeranno la loro quotazione.