Bridgestone e il brand Firestone saranno presenti alla kermesse svizzera con una serie di tecnologici e performanti pneumatici.
Bridgestone e il brand Firestone saranno presenti alla kermesse svizzera con una serie di tecnologici e performanti pneumatici.
Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici , sarà una delle protagoniste del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) con uno stand presenterà le numerose novità , comprese quelle del brand Firestone.
Nello stand farà inoltre bella mostra la potentissima Aston Martin DB11, equipaggiata con i pneumatici sportivi Potenza S007, inoltre non mancheranno i numerosi modelli di coperture dotate della tecnologia Run-Flat e di ECOPIA con tecnologia Ologic. Non mancheranno i pneumatici DriveGuard e DriveGuard Winter, forti della loro prima apparizione a Ginevra 2016 e carichi di un anno ricco di riconoscimenti ottenuti in Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Francia.
Alla kermesse ginevrina, Firestone porterà anche il suo Pneumatico top di gamma, ovvero il Roadhawk, sviluppato appositamente per offrire il più alto livello di aderenza sul bagnato e le migliori performance sui percorsi asciutti. Non mancheranno inoltre il modello Vanhawk 2, pensato per i veicoli commerciali il Pneumatico per SUV Destination HP, capace di offrire elevate performance sportive.