Nuovi particolari in fibra di carbonio per la supercar del Cavallino Rampante
Nuovi particolari in fibra di carbonio per la supercar del Cavallino Rampante
Mentre il web impazzisce per l’arrivo della nuova Ferrari 488 GTB, la Capristo Exhaust si concentra sulla 458 Italia in tutte le sue varianti, dalla versione coupè alla Spider passando per la cattivissima Speciale. L’intento è quello di rendere ancora più esclusiva la supercar di Maranello attraverso dei particolari in fibra di carbonio.
Così, scopriamo che l’esterno è impreziosito dai baffi anteriori (Italia e Spider), flap e prese d’aria anteriori (Speciale) nel prezioso materiale, con cui sono realizzati anche altri elementi come le calotte dei retrovisori, il tappo carburante, le alette delle Minigonne (Speciale), il cofano con tanto di finestra sul motore (Spider) ed il Diffusore posteriore.
Anche la zona sotto il cofano, con tanto di airbox, il vano motore in tre pezzi ed il copri serratura, sono in carbonio, per una finitura che non passa inosservata nemmeno nelle zone più preziose dell’auto. Installare queste componenti è un’operazione rapida ed immediata, grazie all’elevata precisione nei particolari d’attacco alla vettura, si tratta di una tipologia di montaggio definita plug&play che non richiede modifiche di sorta.