Si chiama Xxtreme Coilover l’assetto messo a punto dal costruttore V-Maxx per la personalizzazione della Subaru Impreza
Si chiama Xxtreme Coilover l’assetto messo a punto dal costruttore V-Maxx per la personalizzazione della Subaru Impreza
Nuove sospensioni in grado di garantire affidabilità, performance ai massimi livelli e versatilità in ogni condizione. E’ quanto promette il nuovo assetto sportivo Xxtreme Coilover dedicato alla Subaru Impreza e messo a punto dall’omonimo realizzatore V-Maxx Autosport.
Capace di offrire ben 20 livelli di regolazione del freno idraulico, la soluzione concepita dai tecnici di Eindhoven, in Olanda, si rivolge in modo particolare al mondo del tuning e dei preparatori.
Il sistema di regolazione consente infatti di selezionare tra 20 coppie di curve di smorzamento con rapporti estensione/compressione predefiniti (per un range che va da “comodo” a “sportivo estremo”) assicurando in questo modo un setup sempre preciso e rapido allo stesso tempo. [!BANNER]
Per rendere più semplice la procedura di settaggio inoltre le regolazioni si effettuano esternamente a vettura montata tramite un semplice giro di pomello.
Disponibile in tre versioni il V-Maxx Xxtreme Coilover può essere installato su tutte le Subaru Impreza immatricolate dal ’92 fino al 2007.