Startech porterà al Salone di Ginevra una versione personalizzata esteticamente della Range Rover a passo lungo.
Startech porterà al Salone di Ginevra una versione personalizzata esteticamente della Range Rover a passo lungo.
Startech ha annunciato il debutto di un nuovo pacchetto di modifiche estetiche dedicate alla Range Rover a passo lungo. Il SUV britannico assume così un aspetto più originale e aggressivo, mettendo in mostra il suo lato più sportivo.
Il preparatore tedesco ha aggiunto un paraurti anteriore rivisto che ingloba le luci diurne a LED e delle ampie prese d’aria, mentre la vista laterale mette in evidenza i passaruota maggiorati e le Minigonne che abbassano visivamente l’altezza del corpo vettura rispetto al terreno.
La coda della Range Rover a passo lungo guadagna invece un diverso paraurti posteriore che integra anche un inedito diffusore. In evidenza ci sono inoltre l’impianto di scarico sportivo e i cerchi in lega da 23 pollici, oltre ad alcuni inserti in fibra di Carbonio che impreziosiscono sia l’esterno che l’abitacolo.
Il SUV di Land Rover in versione personalizzata sarà presentato al Salone di Ginevra 2015 da Startech che, per l’occasione, mostrerà al pubblico i nuovi pacchetti dedicati alla Range Rover Evoque e alla Range Rover Sport.