Nonostante le prestazioni delle Red Bull e il primato in classifica guadagnato da Felipe Massa, Alonso è ottimista
Nonostante le prestazioni delle Red Bull e il primato in classifica guadagnato da Felipe Massa, Alonso è ottimista
Nonostante le prestazioni delle Red Bull e il primato in classifica guadagnato da Felipe Massa, Fernando Alonso guarda con ottimismo alla stagione e risponde per le rime all’ingombrante compagno di squadra. “Dopo solo tre gare non importa chi è il leader”.
Infatti, già dal prossimo Gran Premio, in Cina, il campione spagnolo è intenzionato a recuperare punti preziosi in ottica mondiale e non appare per nulla intimorito nemmeno dal confronto con le monoposto austriache. “Mi sento molto bene e sono fiducioso, se avrò un altro fine settimana normale come quello di Sakhir, sono convinto che potrò recuperare il primato in classifica”. In riferimento alle Red Bull e alla gara della Malesia ha aggiunto: “senza di noi non hanno avuto difficoltà da affrontare per vincere, magari in Cina saremo lì a lottare con loro”.
Insomma, la gara di Sepang ormai appartiene al passato, anche se Alonso sottolinea: “è stata la migliore gara della mia vita”. “Non ho mai fatto un gran premio così – ha aggiunto lo spagnolo – dovendo adattare il mio stile di guida così tanto e girando comunque su tempi ragionevoli”.