L’ex Team Manager della Renault non perde la sua proverbiale schiettezza e afferma candidamente: “Schumi non si riprenderà”
L’ex Team Manager della Renault non perde la sua proverbiale schiettezza e afferma candidamente: “Schumi non si riprenderà”
Spettatore di lusso, Flavio Briatore sconta la sua pena per il crashgate di Singapore 2008, e analizza il rientro di Schumacher rilasciando dichiarazioni pesanti verso il fuoriclasse della Mercedes. Ma non risparmia nemmeno un suo bersaglio di sempre, quel Jenson Button che con la Brawn GP ha conquistato un campionato del mondo controverso e adesso si ritrova in vetta alla classifica iridata con la McLaren.
“L’avevo sempre detto che per Michael sarebbe stata dura contro Rosberg – ha chiosato Briatore – e quest’anno ha dei clienti molto scomodi. Non ci sono mai stati tanti piloti così bravi. Non credo che Schumacher possa risollevarsi“. Un commento diretto, che mette in discussione la capacità del campione tedesco di ritornare grande in una F1 che è cambiata molto velocemente.[!BANNER]
Critiche anche per Button che secondo Briatore “non è fra i cinque piloti più veloci del mondo”. Intanto, l’alfiere della McLaren guarda gli avversari dall’alto del suo primato in classifica generale e, con due vittorie all’attivo, sta onorando il numero uno che campeggia sulla sua monoposto.