Piena fiducia del team tedesco al campione di Kerpen anche per la prossima stagione
Piena fiducia del team tedesco al campione di Kerpen anche per la prossima stagione
Nessun avvicendamento in vista del prossimo anno in casa Mercedes, la squadra capitanata da Ross Brown conferma pieno sostegno a Schumacher e punta sul talento di Rosberg. Il sette volte campione del mondo, costantemente sotto esame per via dei suoi trascorsi, è stato criticato dai media, ma i vertici del Team della stella a tre punte sono convinti che tornerà vincente.
“Non appena avremo una macchina vincente Schumacher tornerà a stappare lo champagne sul gradino più alto del podio – afferma Norbert Haug, capo di Mercedes Motorsport – esattamente come Nico Rosberg. Michael è arrivato quarto due volte negli ultimi sei gran premi. Non è tantissimo per uno come lui e nemmeno per gli standard a cui è abituata la Mercedes, ma è tanto se si considera cos’è stato possibile in queste gare“.[!BANNER]
Parole che esprimono tutta la stima del Team nei confronti di un campione rimasto per più di una stagione lontano dalla F1 e che adesso veleggia in nona posizione nella graduatoria riservata ai piloti a 109 punti di distanza dalla vetta.