AC Schnitzer festeggiare i suoi 30 anni al Motor Show di Essen presentando alcune interessanti elaborazioni e nuovi set di cerchi forgiati.
Il Motor Show di Essen è l’occasione scelta da AC Schnitzer per festeggiare i 30 anni di attività, che saranno ricordati con l’esposizione di alcune delle più significative elaborazioni realizzati dal preparatore tedesco.
Mini, Land Rover e Jaguar sono alcuni dei marchi i cui modelli sono stati rivisitati da AC Schnitzer in questi anni, anche se la specializzazione principale rimane l’elaborazione di vetture Bmw. Per la casa di Monaco, a Essen sarà esposta la ACL2S, versione modificata della Bmw M240i in variante Coupé e Convertible di cui saranno costruiti solo 30 pezzi, ma non mancheranno alcuni lavori eseguiti sulla base delle Serie 3 e Serie 5.
Oltre all’interessante M2 by AC Schnitzer, gli appassionati della personalizzazione potranno apprezzare da vicino i nuovi cerchi AC3 Lightweight Forged Rims. Questi sono disponibili anche nella misura da 20 pollici e, secondo l’azienda tedesca, assicurano un risparmio del peso compreso tra il 25% e 35% rispetto a un cerchio convenzionale, a tutto vantaggio dell’agilità e della maneggevolezza del veicolo.