Mazda sarà presente al My Special Car Show 2011 con la MX-5 Open Race, e offrirà agli appassionati due giri di pista da ricordare.
Mazda sarà presente al My Special Car Show 2011 con la MX-5 Open Race, e offrirà agli appassionati due giri di pista da ricordare.
Si annuncia un My Special Car Show molto ricco per Mazda. La Casa giapponese ha infatti confermato la propria presenza che vedrà protagonista la MX-5 nella speciale edizione “Open Race“, già vista peraltro nella gara di Adria dell’anno scorso.
Inoltre, i partecipanti ad alcune iniziative speciali avranno la possibilità di effettuare ben due giri di pista a bordo dei due esemplari di MX-5 Open Race guidate da piloti professionisti che la Mazda porterà a Rimini, con la possibilità di immortalare questi momenti tramite riprese video e servizi fotografici organizzati per l’occasione.
Il My Special Car Show 2011 è l’ottava edizione di quello che è uno dei più importanti eventi nel panorama europeo dedicato alle auto sportive e alle vetture personalizzate.
Un appuntamento in programma dall’1 al 3 aprile presso Rimini Fiera che si annuncia ricco, con l’obiettivo di superare i numeri fatti registrare per l’edizione scorsa, quando si arrivò a 3.000 vetture esposte e alla presenza di 200 club provenienti da tutta Italia per partecipare al My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato agli appassionati di tuning che quest’anno ha già visto l’adesione di ben 1.000 iscritti.