Al My Special Car Show 2011 il raduno Abarth ha permesso ai visitatori di vedere tutte insieme le più belle Abarth della Penisola.
Al My Special Car Show 2011 il raduno Abarth ha permesso ai visitatori di vedere tutte insieme le più belle Abarth della Penisola.
Per chi ama le Abarth non c’è niente di meglio che il My Special Car Show, dove le sportive dello Scorpione si sono riunite per la felicità dei visitatori presenti alla manifestazione motoristica riminese.
Grande Punto, 500, Punto Evo e persino una spettacolare Ritmo degli anni ’80, hanno aperto la seconda giornata del My Special Car 2011 con tutto il loro fascino racing. Coccolate dai loro proprietari, hanno dato vita ad un’esposizione a cielo aperto di tutto il campionario Abarth.
Versioni standard, modelli elaborati con il Kit ufficiale esseesse e modelli preparati hanno acceso la curiosità dei visitatori affascinati da tante Abarth così diverse messe tutte insieme.
Al centro della scena non poteva che esserci la Grande Punto del Presidente dell’Abarth Club Italia, Gianni Antonio, rivista sia nell’estetica che nella meccanica e capace di scaricare a terra oltre 300 CV.
Il colpo d’occhio, inutile dirlo, è eccezionale con vetture dalle tinte differenti, dal bianco al nero opaco, passando dal rosso al grigio pastello e con le decalcomanie che inneggiano allo Scorpione.
In tutto sono 95 le Abarth presenti nel raduno riminese, con potenze che spaziano dai 130 CV agli oltre 300 CV, per un’esposizione da brividi.