L’azienda di noleggio offre ai suoi clienti la possibilità di guidare la smart EQ forfour con un’autonomia di 155 km
Anche il mondo del noleggio si è accorto delle potenzialità delle auto elettriche, ed un’azienda come Avis non poteva rimanere indifferente alla diffusione di queste vetture. Così nasce “Avis Electric Motion”, una soluzione di noleggio 100% elettrico che offre massima flessibilità e velocità di movimento per i clienti.
Il servizio in questione è organizzato in tariffe orarie, consente l’accesso libero all’interno di tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’Area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.
L’introduzione del servizio “Avis Electric Motion” arriva poco dopo il lancio dell’app di Avis, che è stata attivata nel mese di aprile, e rappresenta un ulteriore segnale dell’impegno costante del Brand nel promuovere proposte di mobilità innovative.
Per usufruire del servizio Avis Electric Motion è sufficiente recarsi nelle sedi della città di Roma presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini, e Via Sardegna; e di Milano presso l’aeroporto di Linate, la Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana.
A livello di auto Avis Italia ha puntato sulla smart EQ forfour forte di una autonomia di circa 155 km e rispettosa dell’ambiente grazie alle sue emissioni pari a zero. Le tariffe orarie, con chilometraggio illimitato, vanno da un minimo di due ore per gli spostamenti dall’aeroporto al centro città o per brevi tragitti in città, e dalle quattro alle sei ore per gli spostamenti all’interno della ZTL, fino alle tariffe che includono il weekend, la settimana o il mese di noleggio.
Nello specifico, la vettura avrà la massima autonomia al momento della consegna e l’utente avrà l’obbligo di ricaricarla alla riconsegna presso un qualsiasi ufficio Avis Electric Motion senza costi aggiuntivi. Inoltre, in caso di ricarica durante l’orario di noleggio, Avis mette a disposizione dei propri clienti degli sconti con alcuni operatori mobili di ricarica per veicoli elettrici.