Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan GT-R 45th Anniversary Edition: solo per il Giappone

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 26 nov 2014
Nissan GT-R 45th Anniversary Edition: solo per il Giappone
La gamma della sportivissima supercar nipponica si arricchirà di una nuova versione commemorativa realizzata esclusivamente per il mercato interno.

La gamma della sportivissima supercar nipponica si arricchirà di una nuova versione commemorativa realizzata esclusivamente per il mercato interno.

Nissan ha annunciato che arricchirà la gamma della sportivissima GT-R con l’introduzione della nuova GT-R 45th Anniversary Edition, edizione a tiratura limitata realizzata esclusivamente per il mercato giapponese. La Nissan GT-R 45th Anniversary Edition debutterà sul mercato interno nel febbraio del prossimo anno, in concomitanza con il debutto della  GT-R Model Year 2015, inoltre la supercar nipponica sarà realizzata in appena 45 esemplari numerati.

La vettura si distinguerà per l’esclusiva livrea “Silica Brass”, ovvero la medesima tinta con cui fu presentata la Skyline GT-R M-Spec (R34 Type) del 2001. La “45th Anniversary Edition” sarà abbinata esclusivamente al ricco allestimento “Premium Edition“, oltre ad essere caratterizzata da badge esclusivi posizionati all’esterno e all’interno della vettura, senza dimenticare la targhetta con il numero progressivo della serie speciale posizionata nel vano motore.

Per quanto riguarda la parte meccanica, Nissan non ha rilasciato nessuna informazione relativa a qualche genere di modifica dedicata alla nuova versione speciale. Ricordiamo che la Nissan GT-R sfrutta un V6 bi-turbo da 3.8 litri da 550 CV e 627 Nm di coppia massima. La Nissan GT-R 45th Anniversary Edition verrà distribuita in Giappone ad un prezzo di listino di 10.787.040 Yen (circa 73.409 euro al cambio attuale).

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare