Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan GT-R: un altro caso di supercar al bagno

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 20 set 2011
Nissan GT-R: un altro caso di supercar al bagno
Brutto incidente in Olanda per una potente Nissan GT-R: la coupé ha terminato la sua corsa dentro ad un canale, dopo un'uscita di strada.

Brutto incidente in Olanda per una potente Nissan GT-R: la coupé ha terminato la sua corsa dentro ad un canale, dopo un’uscita di strada.

L’ultima moda in fatto di incidenti? Lanciare nell’acqua la propria supercar. Dopo l’incidente milionario della Ferrari Enzo finita nell’oceano, ecco il caso di una sfortunata Nissan GT-R finita in un canale dalle parti di Assen, in Olanda.

Nonostante l’impressionante tenuta di strada, i controlli elettronici e la presenza della trazione integrale, il proprietario della Nissan GT-R si è ritrovato con “l’acqua alla gola” a causa dell’eccessiva confidenza data ai 480 cavalli nascosti sotto al cofano della coupé giapponese.

Dopo aver “gettato nell’acqua” oltre 90 mila euro, è probabile che l’improvvisato pilota la prossima sceglierà di sfruttare la propria Nissan GT-R su un circuito con ampie vie di fuga e non su un tratto di strada aperto al traffico e vicino ad un fiume…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare