Nissan GT-R: il restyling anticipato da un teaser
Nissan presenterà al Salone di New York 2016 il restyling della GT-R. Nell’attesa la casa ha diffuso un teaser ufficiale.
La Nissan GT-R farà il suo debutto in veste aggiornata al Salone di New York 2016, ma nel frattempo la casa giapponese ha diffuso un’immagine teaser in cui s’intravede il profilo posteriore della vettura.
La coda della Nissan GT-R 2016 è nascosta nell’oscurità e non si riescono quindi ad apprezzare le possibili novità che la caratterizzano. Oltre al logo Nissan, emergono infatti solo i gruppi ottici costituiti da quattro cerchi rossi con luci a Led.
A livello estetico non dovrebbero comunque esserci grosse novità per la coupé giapponese, se non qualche leggero ritocco utile a dare una ringiovanita alle linee. Qualche modifica più interessante potrebbe invece riguardare il motore, tanto che alcune indiscrezioni parlano di un aumento di potenza per il V6 di 3.8 litri che al momento eroga quasi 550 cavalli.
Le reali novità che il restyling della Nissan GT-R porterà in dote saranno comunque svelate la prossima settimana, quando i riflettori dell’evento newyorkese si accenderanno su tutte le proposte che i costruttori esporranno al pubblico.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: