Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan GT-R Opal Midnight: solo 100 esemplari

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 17 lug 2013
Nissan GT-R Opal Midnight: solo 100 esemplari
Grazie ad una verniciatura speciale è ancora più esclusiva

Grazie ad una verniciatura speciale è ancora più esclusiva

La Nissan GT-R non è certo un’auto che ha bisogno di attirare l’attenzione su di sé: grazie alle sue performance, all’invidiabile rapporto prezzo/prestazioni e alle sue doti dinamiche, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati, divenendo una vera e propria icona sportiva. Adesso arriva una serie speciale che la rende ancora più esclusiva ed è denominata Opal Midnight.

>> Guarda le immagini della Nissan GT-R

I 100 esemplari GT-R Opal Midnight – a tanto ammonterà la tiratura della serie speciale – presentano una livrea specifica applicata a mano che cambia in base alle condizioni di luce. Inoltre, montano un ala posteriore in [glossario slug=”carbonio”] e dei cerchi in alluminio forgiato con finitura in titanio.

Sotto il cofano troviamo l’inesauribile 3.8 V6 Turbo da 550 CV che garantisce prestazioni mozzafiato e una targhetta color oro nel cofano motore che sottolinea l’esclusività del modello. Per il momento non sono stati comunicati i prezzi, né il numero di esemplari per l’Europa, ma sicuramente non saranno molti visto che ne produrranno solo 100 da commercializzare in tutto il mondo.

Comunque, qualora aveste bisogno di maggiore potenza, sappiate che prossimamente dovrebbe debuttare una variante NISMO, capace, di circa 570 CV, Ferrari, Lamborghini, McLaren e Porsche sono avvertite…

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare