Nissan Juke n-tech: nel prezzo c'è anche Internet
Nissan porta al debutto la Juke n-tech, versione speciale con Nissan Connect di serie e servizi accessori inclusi nel prezzo per tre anni.
Nissan apre la Juke al mondo della navigazione online e lo fa con la nuova edizione speciale Juke n-tec, un modello che la stessa casa giapponese definisce come fornito di una delle più “avanzate tecnologie di bordo”.
La nuova Nissan Juke n-tec si basa sull’allestimento Acenta e propone di serie i cerchi in lega da 18 pollici, finiture nere per alcuni elementi esterni, trazione integrale All-Mode 4x4i e cambio Xtronic M-CVT (in opzione). A questi accessori si aggiunge poi senza alcun sovrapprezzo il sistema Nissan Connect per fornire una connessione remota a cui si aggiungono le funzionalità di navigazione satellitare.
>> Guarda le immagini della Nissan Juke
La Nissan Juke così dotata è in grado di dialogare con qualsiasi dispositivo esterno, come ad esempio un computer o un tablet, grazie alla tecnologia “Send to Car” di Google, dando modo all’utente di inviare al sistema di bordo le informazioni su un itinerario da seguire, nonché trasferire musica e altri contenuti multimediali anche grazie al supporto alla connettività Bluetooth. Il guidatore può gestire tutto tramite uno schermo touchscreen da 5,8 pollici, lo stesso sul quale è possibile visualizzare la nuova interfaccia grafica di Nissan Connect.
Il servizio è solitamente accessibile tramite un abbonamento sottoscrivibile a parte, ma nella Juke n-tech è incluso nel prezzo per un periodo di tre anni con un pacchetto comprensivo degli aggiornamenti sul meteo, sul prezzo dei carburanti e sulle informazioni sui voli aerei. Inoltre, se il veicolo viene venduto entro i tre anni dall’acquisto, il periodo di abbonamento restante viene trasferito al nuovo proprietario.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: