Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan Micra: protagonista alla stazione Garibaldi di Milano

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 9 giu 2017
Nissan Micra: protagonista alla stazione Garibaldi di Milano
La nuova generazione della Nissan Micra è diventata la protagonista interattiva della Stazione Garibaldi FS di Milano.

Nissan e la città di Milano continuano la loro collaborazione nel segno dell’automotive con una nuova iniziativa che vede la nuova generazione della Nissan Micra diventare protagonista all’interno della stazione Garibaldi FS.

Nello scambio ferroviario del capoluogo lombardo, sulla linea M5 della metropolitana  che già da dicembre 2015 risulta sponsorizzata dalla Casa giapponese, i tunnel di passaggio sono stati trasformati in vere e proprie gallerie fotografiche che immortalano alcune scene del film dedicate al lancio della nuova citycar nipponica.

Tutti gli utenti che entreranno in stazione fino al prossimo settembre avranno quindi l’occasione di immergersi  in un emozionante racconto capace di rivelarci le caratteristiche uniche della nuova Micra. Per ottenere questo risultato, Nissan ha fatto installare sulle scale mobili  un maxischermo ledwall grande ben 70 mq: il display risulta infatti largo 10,2 metri e alto 6 metri, grazie alla composizione di ben 170 pannelli a led di ultima generazione, e forte di un processore a 20 bit capace di offrire immagini e colori ad alta definizione.

Con l’innovation wall si può inoltre vivere un’esperienza interattiva sfruttando ben 6 monitor che permettono di configurare il look della Micra secondo i propri gusti e preferenze, tramite pochi e semplici tocchi sullo schermo. In questo modo sarà possibile scoprire ogni segreto della nuova Micra e contemporaneamente si potrà prenotare un test drive presso gli showroom italiani della rete ufficiale Nissan.

Ricordiamo che la stazione Garibaldi FS Nissan è un punto nevralgico della città meneghina, come sottolinea il passaggio di circa 65.000 persone che attraversano ogni giorno questo punto nevralgico della città, situato tra alcuni dei principali luoghi di interesse milanesi.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare