Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan: nuovo concept Nismo a Chicago

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 3 feb 2015
Nissan: nuovo concept Nismo a Chicago
L’auto verrà esposta insieme alle altre sportive della Casa giapponese al Salone di Chicago.

L’auto verrà esposta insieme alle altre sportive della Casa giapponese al Salone di Chicago.

La Nissan vuole essere protagonista al Chicago Auto Show e rilancia ulteriormente sul tema delle sportive. Infatti, non paga della nuova arma pronta per Le Mans, la GT-R LM Nismo, si appresta a far debuttare un nuovo concept stradale.

Per il momento c’è ancora il massimo riserbo sulla vettura, ma una cosa è sicura, la vedremo al fianco degli altri prodotti sportivi della gamma come la 370Z Nismo, la Juke Nismo, la Juke Nismo RS, la GT-R Nismo e la già citata GT-R LM Nismo nata per le competizioni.

Nello stand Nissan ci sarà anche la Sentra Nismo Concept che originariamente ha debuttato al Los Angeles Auto Show 2013. La vettura si distingue per un body kit aerodinamico ed è spinta da un 1.8 turbo a 4 cilindri capace di esprimere 240 CV e 325 Nm di coppia. 

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare