Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan NV300: dedicato alla clientela business

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 23 feb 2016
Nissan NV300: dedicato alla clientela business
La Casa giapponese arricchisce l’offerta dei suoi veicoli commerciali con la nuova Nissan NV300 che va ad affiancare i modelli NV200 e NV400.

La Casa giapponese arricchisce l’offerta dei suoi veicoli commerciali con la nuova Nissan NV300 che va ad affiancare i modelli NV200 e NV400.

Nissan ha deciso di migliorare l’offerta della sua gamma di veicoli commerciali leggeri, introducendo sul mercato italiano la nuova Nissan NV300, inedito van di dimensioni intermedie che va a sostituire l’attuale Primastar, per posizionarsi per prezzo e dimensioni tra la tra NV200 e la NV400. La strategia della Casa giapponese è quella di imporsi nel segmento dei veicoli LCV del mercato italiano, offrendo nuove soluzioni che soddisfino le esigenze della clientela business.

Il nuovo modello guadagnerà il badge NV (Nissan Van) posizionato sulla coda del veicolo, che nel prossimo futuro sarà apposto su tutti i van firmati Nissan. Philippe Guérin-Boutaud, Corporate Vice President di Nissan LCV, ha dichiarato: “Il nuovo Nissan NV300 offrirà un importante contributo agli ambiziosi piani di crescita di Nissan nel mercato LCV in Europa”.

Pronto a debuttare sul nostro mercato nel corso dell’anno, la Nissan NV300 sarà un veicolo particolarmente affidabile, come sottolineato dalla garanzia di cinque anni/160.000Km, proposta anche sul resto dei veicoli commerciali del costruttore nipponico, inoltre tale garanzia risulta estesa anche su tutti gli accessori originali firmati Nissan.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare