Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica

Di Redazione
Pubblicato il 30 nov 2016
Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica
Accordo con la squadra capitolina per diffondere i valori dei trasporti ad impatto zero

Accordo con la squadra capitolina per diffondere i valori dei trasporti ad impatto zero

La Nissan punta forte sull’elettrico ed i risultati commerciali della Leaf ne sono una concreta testimonianza, così, la casa nipponica è impegnata a diffondere l’importanza della mobilità ad impatto zero in diversi paesi, tra cui l’Italia, dove ha firmato un accordo di Premium Partnership con l’AS Roma, con cui condivide i principi di sostenibilità, protezione del clima e dell’ambiente.

D’altra parte, il club di calcio della capitale è decisamente radicato nel tessuto sociale romano e conosciuto sul tutto il territorio italiano, per cui rappresenta un ottimo viatico per dar vita ad attività tese a diffondere la filosofia della mobilità elettrica.

“Siamo lieti di collaborare con AS Roma perché questa partnership si lega al nostro coinvolgimento nel mondo dello sport e alla sostenibilità a zero emissioni. Siamo leader nella mobilità elettrica e da anni siamo sul fronte per la lotta al cambiamento climatico: creare una società con minori impatti ambientali è una sfida che possiamo vincere insieme a un grande player come AS Roma, diffondendo i vantaggi e i benefici della mobilità a zero emissioni anche in termini sociali ed economici”. Ha dichiarato, Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia.

 A cui ha fatto eco Umberto Gandini, Amministratore Delegato AS Roma. “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Nissan tra i partner del team giallorosso, marchio prestigioso con il quale condividiamo l’impegno di offrire, ognuno nel rispettivo ambito, prodotti sempre nuovi e all’avanguardia in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. Questa nuova collaborazione ci dà modo di dimostrare, una volta ancora, quanto la nostra azienda ha intenzione di confermarsi ai massimi livelli sportivi e commerciali”.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare