Nissan Qashqai, X-Trail e Pulsar: debuttano le versioni Business
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/087112.jpg)
La Casa giapponese inaugura un nuovo e ricco allestimento specifico dedicato ad aziende e possessori di partita Iva.
Il vivace mercato relativo alle flotte aziendali – che nel 2014 ha toccato il 23% delle vendite automobilistiche – si arricchisce di tre novità targate Nissan: la Qashqai, l’X-Trail e la Pulsar sono da oggi disponibili in versione Business, allestimento appositamente studiato per aziende, liberi professionisti e più in genere per i possessori di Partita IVA.
Le Nissan Qashqai, X-Trail e Pulsar Business vantano una dotazione di accessori particolarmente ricca e curata che comprende una serie di utili dispositivi studiati per aumentare il comfort e la sicurezza, i proiettori fendinebbia, il sistema Start&Stop, il climatizzatore Bizona e il controllo attivo della traiettoria e il come il navigatore NissanConnect.
Quest’ultimo dispositivo risulta particolarmente sofisticato e mette a disposizione dei passeggeri una serie di utili funzioni: ad esempio è possibile individuare sul percorso scelto i punti di interesse (stazioni di rifornimento, parcheggi, alberghi, punti di ristoro, etc.) ed ottenere non solo l’indirizzo dove sono ubicati, ma anche il recapito telefonico per verificare l’apertura ed effettuare eventuali prenotazioni. E’ possibile inoltre verificare la qualità di strutture alberghiere e ristoranti tramite l’app di Trip Advisor o accedere ai punti di interesse di Google che risultano aggiornati in tempo reale. Il dispositivo di navigazione intelligente sfrutta inoltre il sistema Google Send To Car che permette di impostare il percorso utilizzando il proprio smartphone, tablet o PC per poi inviarlo al navigatore dell’auto, mentre nei viaggi in autostradail NissanConnect fornisce utili informazioni sul traffico e analizza lo stile di guida, in modo da suggerire al guidatore come ottimizzare i consumi.
La Nissan Pulsar Busines viene offerta ad un prezzo di partenza di 17.900 euro, la Qashqai Business viene proposta a partire da 20.500 euro, mentre l’X-Trail Business può essere acquistato da 27.700 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/luisa-di-vita-nissan-italia.jpg)
![Nissan al Salone di Tokyo 2024: tutte le novità previste [FOTO]](https://img.motori.it/Ia_Z4LoHoOVtVOjIHqgd3J9OUX4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/nissan-salone-di-tokyo-2024-23.jpg)
![Nissan Hyper Force: rivoluzione elettrica al Japan Mobility Show 2023 [FOTO]](https://img.motori.it/jRThI3FMR2ZuYx7SimBpMR_gqfY=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/nissan-hyper-force-27.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/nissan-logo.jpg)