Cosa stai cercando?
Cerca

Nissan Qasqhai e X-Trail: i rinnovati SUV si scoprono con la realtà virtuale

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 26 lug 2017
Nissan Qasqhai e X-Trail: i rinnovati SUV si scoprono con la realtà virtuale
La Casa giapponese sceglie la realtà virtuale per far scoprire in anteprima alla clientela le nuove Nissan Qasqhai e X-Trail.

Le nuove Nissan Qasqhai e X-Trail debutteranno negli showroom del nostro paese rispettivamente i mesi di settembre e ottobre, ma per stemperare l’attesa il costruttore giapponese ha svelato un’innovativa idea per conoscere da vicino ed in anteprima i due crossover, senza aspettare l’autunno.

Già a partire da oggi, la clientela potrà recarsi presso le concessionarie della Casa giapponese per conoscere Qasqhai e X-Trail tramite la realtà virtuale. Indossando uno degli Oculus presenti negli showroom sarà infatti possibile scoprire i segreti dei due modelli tramite esclusivi video interattivi e ad alta definizione.

Come se non bastasse, tutti i passeggeri in transito negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate potranno ammirare le due vetture esposte. Salendo a bordo dei due modelli si potranno quindi scoprire le caratteristiche delle due vetture tramite proiezioni video a 360°. Infine – a partire da metà luglio per Qashqai e da metà agosto per X-Trail – sarà possibile comodamente dal proprio smartphone o PC configurare e personalizzare a piacimento i due crossover.

La clientela più esigente e che non ama aspettare potrà anche usufruire di un innovativo servizio: gli acquirenti delle versioni più ricche di Qasqhai e X-Trail utilizzeranno un crossover Nissan a titolo gratuito fino alla consegna del modello ordinato.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare