Nuova Fiat 500: la presentazione fissata per il 4 luglio
In occasione del compleanno della Fiat 500, la Casa torinese aggiornerà uno dei suoi modelli di maggior successo.
Fiat ha annunciato che svelerà la nuova 500 il prossimo 4 luglio. Questa data non è per niente casuale, considerando che il 4 luglio del 1957 venne presentata al Salone dell’automobile di Torino la “storica” Fiat 500, mentre nel 2007 – sempre nel medesimo giorno – arrivò il turno dell’attuale generazione, venduta fino ad oggi in oltre 1,5 milioni di esemplari distribuiti in oltre 100 paesi del globo.
La ricetta del successo di questa ultima versione va sicuramente alla sua linea moderna abbinata a numerosi dettagli dal carattere vintage che richiamano la 500 del ’57, il tutto condito con una ricca dotazione tecnologica e motori brillanti e poco assetati.
Anche se non sono stati diffusi dettagli relativi alla nuova 500, secondo indiscrezioni il modello targato Fiat dovrebbe ricevere un frontale aggiornato e dotato di proiettori LED, inoltre non mancherà il sistema multimediale Uconnect, utilizzato anche su altre vetture del Gruppo. Dopo l’appuntamento del 4 luglio, la nuova 500 sarà attesa al Salone di Francoforte 2015 che si terrà a settembre per la presentazione ufficiale.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: