Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Fiat 500X: online il primo teaser

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 6 ago 2018
Nuova Fiat 500X: online il primo teaser
L’immagine del frontale della nuova Fiat 500X mostra un parte anteriore rivista per dare maggior grinta e personalità al SUV italiano.

Per vederla dal vivo nelle concessionarie bisognerà attendere l’autunno, ma intanto la Fiat 500X di nuova generazione è apparsa in rete grazie ad un teaser che mostra la parte frontale della vettura. Un metodo consolidato per accrescere l’attesa e perché no, per alimentare il desiderio nei potenziali acquirenti durante le vacanze estive in cui avranno più tempo per riflettere.

L’immagine lascia intravedere forme più audaci, soprattutto a livello del paraurti, più muscoloso nella parte bassa. Non potevano mancare i fari a LED, così come le luci diurne a LED,  che riprendono il look delle altre 500 rivisitate di recente.

Si attendono modifiche anche nella zona posteriore, soprattutto a livello di gruppi ottici, che sono sempre i primi a cambiare forma. Quel che è certo è che la nuova Fiat 500X potrà contare su un infotainment più moderno come quello che è apparso sulla nuova Jeep Renegade, quindi con il grande display touch da 8,4 pollici.

Rimane da capire come verranno assortite le motorizzazioni che annovereranno molto probabilmente il nuovo 1.0 da 120 CV e gli immancabili diesel che, per quanto sotto tiro, rappresentano sempre il 51% delle vendite in Italia.

Per saperne di più bisognerà attendere il debutto che si avvicina rapidamente, visto che è previsto per settembre. Comunque, come per tutte le auto, una rivisitazione generale del progetto con l’aggiunta di nuovi elementi è doverosa per essere sempre al passo con i tempi e rimanere competitiva sul mercato.

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare