Nuova Fiat Palio: svelata in Brasile
Pronta al debutto nel 2012, la seconda generazione della Fiat Palio è stata svelata grazie ad alcune immagini definitive arrivate dal Brasile.
In attesa della presentazione ufficiale vi mostriamo in anteprima le immagini definitive della nuova Fiat Palio, compatta low cost destinata al mercato sudamericano. Costruita in Brasile a partire dal 2012, la nuova Palio sarà commercializzata inizialmente in versione cinque porte e successivamente sarà disponibile anche in abbinamento alla carrozzerie station wagon e pick-up.
Caratterizzata da un design dalle linee tondeggianti, la Fiat Palio 2012 mostra diversi tratti stilistici in comune con la nuova Panda (come la grande presa d’aria anteriore dove troviamo il porta targa) e con Fiat Uno commercializzata in Brasile.
Sotto il cofano saranno proposte le motorizzazioni 1.0 da 75 cavalli e 1.4 litri da 85 cavalli, entrambi abbinati al cambio a 5 marce e disponibili anche in versione Flex Fuel con alimentazione ad alcol.
Nonostante Fiat abbia annunciato la commercializzazione esclusivamente in Sudamerica, la nuova Fiat Palio potrebbe essere proposta anche nelle concessionarie del vecchio continente come alternativa low cost alla Dacia Sandero.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: